Pensione: intervista a Maria Luisa Gnecchi sulla norma della Legge Fornero per i nati nel 1952

Radio Radicale ECONOMIA

"Pensione: intervista a Maria Luisa Gnecchi sulla norma della Legge Fornero per i nati nel 1952" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Maria Luisa Gnecchi (deputata, Partito Democratico). L'intervista è stata registrata mercoledì 21 dicembre 2016 alle ... (Radio Radicale)

Ne parlano anche altre testate

Mentre in Senato è stata depositata una mozione di sfiducia nei confronti del ministro del Lavoro Giuliano Poletti a firma Sinistra Italiana, Lega Nord, Movimento 5 Stelle e parte del gruppo misto, davanti al dicastero di via Veneto è andato in scena ... (News Italiane)

Nel mese di gennaio 2017 i pagamenti dei ... Pensioni oggi 25 dicembre 2016, le novità. (ContattoNews.it)

(Teleborsa) - Il pagamento delle pensioni di gennaio avverrà il giorno 3 martedì, ovvero il secondo giorno bancabile. (Teleborsa)

Intervengono: Cesare Damiano e Maria Luisa Gnecchi, rispettivamente presidente e capogruppo Pd della Commissione Lavoro alla Camera. (Radio Radicale)

Nel mese di gennaio 2017, i pagamenti dei trattamenti pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, nonché delle rendite vitalizie dell'INAIL saranno effettuati il secondo giorno bancabile. (TargatoCn.it)

Ma sarà meno conveniente per il lavoratore a causa dell'onere di restituzione del prestito rispetto all'Esodo Fornero. L'Ape volontario potrà essere finanziato anche dalle imprese per incentivare l'esodo dei lavoratori più anziani. (Pensioni Oggi)