Mondiali di sci alpino, il gigante è Ligety. Nani illude ma chiude sesto

Rai News SPORT

Sulle nevi statunitensi di Vail-Beaver Creek l'idolo di casa conquista l'oro davanti all'austriaco Hirscher e al francese Pinturault. L'azzurro, secondo dopo la prima manche, finisce fuori dal podio. Roberto Nani (Lapresse/Reuters). Condividi. Vail-Beaver Creek ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Letto 41. Keystone. (tio.ch)

(ANSA) - VAIL/BEAVER CREEK (USA), 13 FEB - Lo statunitense Ted Ligety si e' confermato campione del mondo di slalom gigante. Argento all'austriaco Marcel Hirscher e bronzo al francese Alexis Pinturault. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roberto Nanni, 26 anni di Livigno, non temeva i 3mila metri della “Birds of prey” e ... Non ci sarebbe stato il tempo di interrompere il festival di San Remo, ma l'emozione era quella dei tempi di Tomba. (il Giornale)

Nel gigante di Beaver Creek che ha incoronato campione del mondo per la terza volta di fila, impresa mai riuscita a nessuno, l'americano Ted Ligety, l'Italia ha scoperto un super Roberto ... (Valtellina News)

Lo statunitense ha battuto Hirscher e Pinturault. Lo statunitense Ted Ligety in 2.34.16 si è confermato campione del mondo di slalom gigante. (Rai Sport)

1423852302907_Roberto Nani.jpg. L'austriaco Marcel Hirscher, con il tempo di 1.15.18, è in testa dopo la prima manche dello slalom gigante uomini ai mondiali di Vail/Beaver Creek, davanti all'azzurro Roberto Nani, staccato di soli 18 centesimi. (Rai Sport)