Firenze, Mattarella: Alluvione del '66 anticipò la globalizzazione

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

“Il 4 novembre del 1966 fu quasi una anticipazione, una prefigurazione di quel vasto e impetuoso fenomeno della globalizzazione, esploso a cavallo del nuovo secolo, e che contrassegna i nostri tempi, con la crescita delle conoscenze, degli scambi ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Anche in provincia di Pisa si ricorda il 4 novembre 1966 All’Auditorium al Duomo una mostra documentaria. (Nove da Firenze)

"In pieno stile Nardella", prosegue Di Giulio, "dopo aver rimediato una bruttissima figura planetaria con il crollo dovuto all'incuria, all'incompetenza e al menefreghismo Nardella si permette anche di strumentalizzare una data sacra ai fiorentini come ... (CataniaLiveNews)

"Questo 4 novembre è anche il giorno in cui riapriamo il lungarno Torrigiani, una ferita che si era aperta nel ... (Molisedoc.com)

"Lo abbiamo fatto". Oltre al presidente della Repubblica e il sindaco di Firenze Nardella era presente anche il ministro per i beni culturali Dario Franceschini. (MondoNewsBlog)

Mattarella era accompagnato dal sindaco Dario Nardella e dal ministro per i Beni culturali Dario Franceschini. (LaprovinciadelSulcis)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita a Firenze per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell'alluvione. (CittaCorriere)