Zhang, uno scenario con Oaktree fa paura: il presidente rischia una perdita economica

L'Interista SPORT

Zhang, uno scenario con Oaktree fa paura: il presidente rischia una perdita economica La scadenza del prestito di Oaktree a Steven Zhang si avvicina e secondo Alessandro Giudice, giornalista del Corriere dello Sport, le strade per il futuro a partire dal 20 maggio si sono ridotte a due: l’escussione del pegno da parte del fondo americano o la cessione del club. Il presidente nerazzurro si trova all'angolo da quando ha visto azzerarsi la disponibilità di Oaktree al rifinanziamento del debito da più di 350 milioni: senza ulteriori garanzie del patron lo scenario è da escludere e il futuro di Zhang è in bilico. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

38 minuti fa Il 20 maggio si avvicina e i tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario del club nerazzurro, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. Difficile, se non impossibile, rispondere con esattezza a questa domanda, ma uno scenario futuro può essere tratteggiato con gli elementi a disposizione, esattamente come fatto da Michele La Francesca, l'avvocato entrato in possesso nel gennaio scorso di un documento che rivela il tipo di accordo stipulato tra il presidente del club nerazzurro e il fondo californiano: "Per sapere cosa succederà il 21 maggio bisognerebbe avere la palla di vetro, io sono abituato a ragionare su documenti e dati di fatto - ha spiegato a Cronache di Spogliatoio -. (Calciomercato.com)

“Il calcio più forte dei debiti”. Messa così sembra la fesseria del secolo, davanti a una squadra che viaggia da mesi con un distacco coppiano e che rischia di festeggiare con un anticipo inverosimile: il teorema della facilità. (fcinter1908)

Inter, una speranza. Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all’angolo. Società, la svolta può arrivare entro il 20 maggio. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Per Steven Zhang "l'unica via è la cessione dell'Inter". Lo scrive oggi senza mezzi termini il Corriere dello Sport mentre ci si avvicina al 20 maggio, giorno in cui scadrà il prestito di 275 milioni concesso da Oaktree a Suning. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è vicinissima allo scudetto e proprio questo tricolore, secondo il Corsport, è l'unica certezza attuale per il club. La situazione Suning-Oaktree è nota e fino al 20 maggio resterà l'incognita sul futuro dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Il 20 maggio si avvicina e milioni di tifosi dell'Inter si chiedono chi sarà il proprietario della loro squadra del cuore, una volta scaduto il prestito da 275 milioni di euro concesso da Oaktree a Suning. (Fcinternews.it)