Il collaboratore di Grillo contro Pizzarotti & Co: "Parma, datevi fuoco"

il Giornale INTERNO

Beppe Grillo e i suoi non l'hanno affatto presa bene. Il rendez vous di Parma organizzato da Federico Pizzarotti è stato un filino indigesto. Grillini anti-Grillo contro grillini pro-Grillo. Nel Movimento 5 Stelle è un vero caos. E per far piazza pulita. Tanto che ... (il Giornale)

Su altri giornali

Lo afferma il sindaco di Parma Federico Pizzarotti arrivando all'hotel Villa ducale. "Un passo indietro di Grillo? Mi sembra che la direzione sia già questa e l'indicazione delle cinque persone mi sembra una indicazione di andare avanti con le nostre gambe". (Nuovo Sud)

La Commissione Cultura e Scuola ha elaborato un documento e prodotto delle osservazioni, all’unanimità dei suoi componenti, in merito allo statuto dell’Accademia musicale Chigiana onlus. (La Prima Pagina)

Qui c'è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. "Ebbene sì! Sono vivo e più vivo che mai, cari amici. (Romagna Noi)

(AGI) - Parma, 7 dic. "In futuro si puo' discutere di questo, non deve essere un tabu'", ha affermato Sarti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

08 dicembre 2014. Nessuno strappo con il Movimento. (Il Messaggero Veneto)

Né il sindaco di Parma Pizzarotti né altri sembrano intenzionati a lasciare il movimento. Alla piccola kermesse, dove uno su quattro era un giornalista, si chiede più partecipazione e meno centralità del blog di Beppe Grillo. (pagina99)