Siria, la "guerra fredda" di Putin agli Usa: "Hanno il cervello in pappa"

Intelligonews ESTERI

La notizia della fornitura di armi ai ribelli anti-Assad in Siria (50 tonnellate di munizioni più mezzi) non è certo passata inosservata agli occhi dell'opinione pubblica mondiale, proprio quella che fino a sei mesi fa ancora riteneva il presidente ... (Intelligonews)

Su altre testate

New York, 13 ott. – In Siria da due settimane si assiste a un importante cambiamento, forse il maggiore negli ultimi due anni di conflitto, provocato dall'intervento russo. (ContattoNews.it)

In una tacita conferma di tale valutazione, l ... (L'AntiDiplomatico)

Bruxelles, 12 ott. “I ... (ContattoNews.it)

Lo scorso fine settimana la Nato ha messo in guardia contro "l'estremo pericolo derivante da un comportamento così irresponsabile", e ha ... (Rosa Rossa)

(AGI) - Mosca, 13 ott. Lo ha detto Vlaidmir Putin, secondo il quale la delegazione potrebbe essere guidata dal premier Dmitri Medvedev. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parla di "errore strategico" della Russia anche Ashton Carter, ministro della Difesa statunitense: la Russa, continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e provocherà "conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che ... (Rosa Rossa)