La Madre di Moretti

Moretti torna al cinema dopo quattro anni con un film di dolore e di morte dove non sono esenti scene di ilarità tipiche del suo stile. Un indagine coraggiosa sui rapporti umani ma anche sul tempo che stiamo vivendo. Moretti torna al cinema dopo quattro anni ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva con l'auto blu, Nanni Moretti, completo e cravatta da sessantenne elegante, nella sala di sua proprietà a Trastevere. (il Giornale)

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... (LinkinMovies.it)

Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. (Bigodino.it)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)