La Juve fa il colpaccio: eliminato il Barcellona

Bergamosera SPORT

TORINO — Con una prova suntuosa per tattica e concentrazione, la Juventus elimina il Barcellona e approda alle seminifinali di Champions league. Al Camp Nou, in terra catalana, finisce 0-0, con Neymar in lacrime al centro del campo. Mentre tutto lo ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Barcellona-Juventus: "Sapevamo che loro venivano a fare la gara alti, rischiando qualcosa. Merito anche della corsa di Mandzukic e ... (TUTTO mercato WEB)

Il difensore della Juventus spavaldo dopo aver eliminato il Barcellona: "Vogliamo la finale e siamo consapevoli di poterci arrivare". (Sportal)

Sergi Roberto 6: l'uomo della ... I sogni europei dei catalani s'infrangono contro la corazzata di Allegri, con la qualificazione già compromessa nella gara di andata. (Passione del Calcio)

Tre avversarie temibili ma che non preoccupano assolutamente Leonardo Bonucci, difensore scuola Pianoscarano ancora una volta tra gli eroi di giornata: assieme a Chiellini hanno ammutolito l'attacco blaugrana limitandolo ad alcune sortite offensive di ... (Reggio Prima Pagina)

Bonucci: "Prova di compattezza: rispetto a due anni fa abbiamo una grande consapevolezza". Adesso è fatta per davvero: la Juventus è in semifinale di ... (Eurosport.it)

L'uscita dal prato verde del Camp Nou, ma anche quella dalla Champions League cui è costretto il Barcellona dopo lo 0 a 0 di ... (Vanity Fair.it)