Oscar. Marzi in festa per il suo Mauro

Parla anche un po' calabrese la notte degli Oscar oltre oceano. Il successo ha il volto di Mauro Fiore, premio per la miglior fotografia nel film Avatar. “Viva l'Italia”, il suo grido nel discorso di ringraziamento. Mauro Fiore, calabrese di origini, ... (Newz.it)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Cosenza, 8 mar. In quella dichiarazione di amore per la propria terra c'e' anche una parte che e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Direttore della Fotografia è infatti italiano, ... (CineZapping)

Mauro Fiore, Oscar per la migliore fotografia («Avatar»), passa da un inglese fluente a un italiano con forte accento inglese, ricordando il paese natale. (Il Giornale di Vicenza)

ha detto ieri Rodolfo Aiello, sindaco di Marzi, il piccolo centro del Cosentino di cui è originario Mauro Fiore, neo-premio Oscar per la fotografia relativa al kolossal cinematografico “Avatar”. arzi (Cosenza). (Reggio TV)

Reggio Calabria. “Nella notte magica di Hollywood le luci della ribalta si sono accese anche sulla Calabria. (Newz.it)

... Un lungo e cordiale incontro per dire che : è quello che il presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero, ha avuto stamani, a Marzi, con i genitori e la sorella di Mauro Fiore, vincitore dell'Oscar per la fotografia del film Avatar. (Reggio TV)