Catanzaro-Venezia, le formazioni ufficiali: sfida tra bomber. Iemmello vs Pohjanpalo

TUTTO mercato WEB SPORT

Catanzaro-Venezia, le formazioni ufficiali: sfida tra bomber. Iemmello vs Pohjanpalo Si è alzato quest'oggi alle 12:30 il sipario sulla 36ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà interamente in questo mercoledì 1° maggio. Intanto, cinque confronti che prenderanno il via alle ore 15:00, e tra questi quello del "Ceravolo" tra Catanzaro e Venezia, gara di alta classifica con un gran sapore di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Rimane da capire se l’incontro verrà posticipato o se si aspetteranno i consueti 45 minuti, anche perché ha smesso di piovere. La partita tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta al 22′ del primo tempo. (Stadionews.it)

La sfida tra Catanzaro e Venezia, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è di vitale importanza per la corsa alla Serie A, che intreccia i destini dei lagunari, del Como (impegnato contro il Cittadella) e della capolista Parma, che alle 18:00 scenderà in campo contro un Bari sempre più in crisi e a rischio retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Al momento i due capitano e Ayroldi stanno facendo un primo sopralluogo. Al 22′ del primo tempo, la partita del 36° turno di Serie B tra Catanzaro e Venezia è stata interrotta causa pioggia. (SPORTFACE.IT)

Nuovo sopralluogo tra 10 minuti. L'arbitro sta valutando insieme ai due capitani il da farsi anche perchè c'è una fascia di campo inzuppata dopo il violento temporale. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Nel corso di questo pomeriggio c'era tanta attesa nei tifosi crociati per le sfide che coinvolgono Como, contro il Cittadella, e Venezia, a Catanzaro. Entrambe le sfide sono attualmente in parità, 0-0 a Como e 1-1 a Catanzaro, ma il violento nubifragio che si è abbattuto sulla Calabria ha costretto l'arbitro Ayroldi a sospendere momentaneamente la gara. (Parma Live)

Sopralluogo in corso a Catanzaro con Iemmello e Pohjanpalo insieme al direttore di gara Ayroldi e gli addetti dello stadio Ceravolo per capire se ci siano le condizioni per continuare. Tornano in campo Ayroldi e i due capitani per una nuova valutazione. (Tutto Venezia Sport)