Cina, operaio riacquista mano: salva grazie a impianto su polpaccio

Intelligonews SALUTE

Operazione riuscita quella dei chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale. Ma non era proprio nella norma secondo la Cnn. Una macchina a lama rotante aveva provocato gravi lesioni al braccio di un operaio cinese, durante il suo ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Si è svolto questa mattina il vertice tra i politici, i vertici della Asl, il presidio e il personale degli Ospedali Riuniti di Anzio finalizzato a trovare soluzioni alla situazione di emergenza che da tempo investe la struttura. (IlCorrieredellaCitta.com)

  La psoriasi è una malattia delle pelle che si manifesta con scaglie di colore bianco, con pelle arrossata e infiammata, in particolare su braccia, mani, gambe e viso: le zone più colpite da questo disturbo sono ginocchia, gomiti, cuoio capelluto e pianta dei piedi, per un fastidio che può portare con sé... (Bigodino.it)

Il pensionato è stato ritrovato dai familiari nella propria abitazione. (La Prima Pagina)

È la soluzione all'avanguardia che hanno trovato i chirurghi dell'Ospedale Xiangya di Changsha, nella Cina centrale, per salvare l'estremità di un uomo vittima di un grave ... (LiberoQuotidiano.it)

Un operaio cinese, stando a quanto riporta la Cnn, nel corso del suo turno di lavoro ha riportato gravi ferite ... (News24web)

.. (La Repubblica)