Juventus news, che bordata contro il club: “Cambierei 15 giocatori!”

Juventus news, che bordata contro il club: “Cambierei 15 giocatori!”
SpazioJ SPORT

Juventus notizie, arriva un duro attacco all’indirizzo dei bianconeri. L'uomo del mondo del calcio non usa mezzi termini: i giocatori bianconeri finiscono sotto accusa. La Juventus di mister Massimiliano Allegri continua ad essere oggetto di grande discussione, ma principalmente di attacchi e critiche costanti. Dopo una prima parte di (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo corso, ma l’impressione è che servirà un lavoro a dir poco enorme. In primis perché con ogni probabilità cambierà l’allenatore e ne consegue un cambiamento importante della rosa. (CalcioMercato.it)

Sono ancora 3 le partite che la Juventus dovrà affrontare prima del termine della stagione, 3 sfide che diranno tanto del futuro bianconero e che decideranno la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (SpazioJ)

E non solo. Alle punte della Juventus servono più suggerimenti, più cross, più passaggi filtranti. (Fcinternews.it)

Mauro: «Fossi in Giuntoli cambierei 15 giocatori! Allenatore compreso»

Massimo Mauro duro con la Juventus. Parlando a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista bianconero ha sottolineato: "Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. (Sport Mediaset)

RIVOLUZIONE – «L’unico problema della Juve non è l’attacco. Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, ha parlato proprio dei bianconeri e del futuro di Allegri a La Gazzetta dello Sport (Calcio News 24)

RIVOLUZIONE – «L’unico problema della Juve non è l’attacco. Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. Sì, 15! Sono giocatori bravi presi uno per uno e non farebbero fatica a trovare squadra altrove, ma dovrebbero cambiare aria pure per loro stessi dopo un’annata così. (Juventus News 24)