L'appello di Mauro: "Fossi in Giuntoli direi una cosa alla proprietà. E su Allegri..."

L'appello di Mauro: Fossi in Giuntoli direi una cosa alla proprietà. E su Allegri...
Bianconera News SPORT

L'appello di Mauro: "Fossi in Giuntoli direi una cosa alla proprietà. E su Allegri..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 09:15 Altre notizie di di Massimo Mauro crede che per poter lottare per vincere lo scudetto servono diversi innesti di qualità: ecco quanti ne servirebbero (Bianconera News)

Su altri giornali

Per tornare a vincere lo scudetto o almeno lottare, la Juventus dovrebbe cambiare addirittura quindi calciatori con sei big (CalcioMercato.it)

Mauro: «Fossi in Giuntoli cambierei 15 giocatori! Allenatore compreso». Le dichiarazioni dell’ex bianconero RIVOLUZIONE – «L’unico problema della Juve non è l’attacco. Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. (Juventus News 24)

Massimo Mauro, ex giocatore della Juve, ha parlato proprio dei bianconeri e del futuro di Allegri a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: RIVOLUZIONE – «L’unico problema della Juve non è l’attacco. (Calcio News 24)

Juventus, cambia il futuro di Rabiot: prende quota un’ipotesi sorprendente

Massimo Mauro duro con la Juventus. Parlando a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista bianconero ha sottolineato: "Fossi in Giuntoli mi prenderei la responsabilità di dire alla proprietà che bisognerebbe cambiare 15 giocatori. (Sport Mediaset)

Alle punte della Juventus servono più suggerimenti, più cross, più passaggi filtranti. Queste le parole di Massimo Mauro intervistato dalla Gazzetta dello Sport per analizzare il reparto offensivo della Juve. (Fcinternews.it)

Juventus, cambia il futuro di Adrien Rabiot. La notizia ha preso alla sprovvista i tifosi bianconeri. (SpazioJ)