Rozzano, festa di Natale cancellato: preside convocato in ufficio scolastico

Il Giorno INTERNO

Rozzano (Milano), 27 novembre 2015 - Marco Parma, il preside dell'Istituto comprensivo Garofani a Rozzano, finito ieri al centro di molte polemiche per aver "cancellato" gli eventi legati al Natale a scuola, è stato convocato per lunedì dall'ufficio ... (Il Giorno)

Su altre fonti

A sottolinearlo è il segretario generale della Conferenza episcopale italiana, monsignor Nunzio Galantino in un editoriale su Vita pastorale. Anche la Cei, se pur non citandolo, prende posizio... (La Stampa)

Preside Rozzano: "Ritirare le dimissioni? Mi confronto con il mio direttore" (La Repubblica)

Inoltre, con due delibere, la Giunta comunale ha approvato la demolizione e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Infine, Marco Parma, il preside dell’Istituto Garofani di Rozzano che si batteva per una scuola laica avrebbe lasciato. A portarlo verso questa decisione il frastuono mediatico, le orde di villici armate di crocifissi e bastoni pronte a stanare i miscredenti dal loro cortiletto di casa manco... (Rosebud Giornalismo online)

Lo ha scritto sul sito della scuola di Rozzano, Marco Parma, il preside ... (La Tecnica della Scuola)

Il leader della lega, Matteo Salvini, sarà in presidio domani mattina davanti alla scuola di Rozzano, in provincia di Milano, dove le manifestazioni natalizie sono state cancellate dal preside per non offendere i bambini di altre religioni. (Corriere Quotidiano)