Coronavirus, i medici della Volkswagen potranno lavorare negli ospedali

Quattroruote ECONOMIA

La Volkswagen coprirà integralmente lo stipendio di chiunque, all'interno della sua forza lavoro, si offrirà per prestare assistenza negli ospedali.

I medici, i paramedici o gli infermieri attualmente impiegati nelle strutture di pronto soccorso degli impianti della Casa potranno offrire i propri servizi agli ospedali come volontari per un massimo di 15 giorni.

In caso di necessità, anche i dipendenti che prestano servizi di volontariato in orari extralavorativi potranno accedere al servizio del sistema sanitario tedesco (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

CORONAVIRUS, MERCATO AUTO ED ELETTRIFICAZIONE. Il Coronavirus ha bloccato aziende automotive ferme in EU e USA, proprio all’alba di quella che avrebbe dovuto essere la transizione di massa alle auto elettriche. (SicurAUTO.it)

E la vettura la puoi acquistare anche on-line grazie all’aiuto dei consulenti alle vendite. Per maggiori info:. Vendita Nuovo e Usato: Tel: 3703653004 E-mail: [email protected] - Officina: Tel: 0721/279325 E-mail: marco. (Vivere Pesaro)

Come quasi tutti i costruttori auto, Volkswagen ha chiuso i suoi stabilimenti europei la scorsa settimana, dal momento che l'industria automobilistica si è fermata quasi completamente. Quindi, aziende ed enti pubblici (inclusi gli stati) emettono obbligazioni per garantirsi la liquidità necessaria ad operare. (La Gazzetta dello Sport)

Sembra che VolksWagen abbia deciso di affidarsi all’aiuto di un improbabile concorrente tedesco per riuscire a produrre la ID.3 come vorrebbe. Ritornando a quello che viene detto da fonti interni a VolksWagen, i problemi al software di ID. (Evosmart)

Eichhorn succede a Gaby-Luise Wust, chiamata a nuove responsabilità all'interno del Gruppo Volkswagen. - ROMA, 27 MAR - Werner Eichhorn, attuale responsabile marketing, vendite e assistenza post-vendita del brand Volkswagen in Nord America, è stato nominato presidente di Audi China. (Giornale di Sicilia)

A livello geografico, il mercato numero uno è ancora l’Europa (4,55 milioni) seguita dalla Cina (4,23 milioni) mentre il modello più venduto è stata la Tiguan con oltre 700mila unità. Il gruppo Volkswagen vi sta investendo ben 33 miliardi da qui al 2025, dei quali 11 solo per il marchio Volskwagen, con l’obiettivo di vendere 1,5 milioni di auto elettriche. (Il Messaggero)