Messi scalda i muscoli per la Juventus: "Avversario ostico, ma possiamo ridiventare campioni"

GOAL SPORT

Il fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi, è pronto a sfidare la Juventus a Berlino: "Bello incontrare Tevez, bianconeri ostici da affrontare". (GOAL )

Ne parlano anche altri media

La Juve prepara la finale di Champions mentre Paratici e Marotta lavorano alla squadra del prossimo anno. Mancano solo le visite mediche per Khedira, con cui è stato trovato l'accordo per il contratto. (corriereweb.net)

L'ex calciatore è convinto che la squadra bianconera possa avere la meglio sul Barcellona, ricorrendo anche a metodi piuttosto ortodossi per difendere la propria area di rigore. (GOAL )

Secondo Vialli tuttavia, il risultato dei bianconeri, però, non deve illudere. A margine della presentazione della dodicesima edizione della "Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup", Gianluca Vialli ha commenttoa il percorso della Juventus che tra meno di dieci giorni si giocherà il titolo. (Calcio World)

Una delle domande che in questo momento si pongono i tifosi bianconeri riguarda chiaramente la permanenza di Carlitos ... (VAVEL.com)

MILANO. Abbiamo tanto rispetto per lui e le decisioni verranno prese insieme». (Giornale di Sicilia)

Sono cinque gli 'italiani' convocati dal CT dell'Argentina Martino per la Coppa America che prenderà il via il 14 giugno, fra questi anche i campioni d'Italia Tevez e Pereyra. (GOAL )