Giochi europei: oro Luchini nel tiro a volo, argento aerobica

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Baku (Azerbaijan), 21 giu. - Un oro e un argento per l'Italia nella nona giornata ai Giochi Europei di Baku. L'oro arriva ancora dal tiro come i precedenti tre (Nespoli-Valeeva, arco a squadre donne e Zublasing), l'argento numero 9 arriva dalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In semifinale, dove è arrivato con il 4° posto dopo due giornate in qualifica (123/125), ha subito impresso un ritmo “sostenuto” alla gara (Prima Pagina News )

E' possibile ancora donare, fino al 26 giugno, inviando un sms o chiamando da rete fissa al numero 45505 (Umbria24)

Dopo aver ottenuto in qualifica il miglior punteggio 21.050, in finale i due azzurri hanno confermato lo stesso punteggio (Prima Pagina News )

Valerio Mastandrea, classe 1972, in poco più di 20 anni ha partecipato a oltre 60 film, oltre che a opere teatrali, fiction e clip musicali; ha... (La Prima Web)

Lungo 870 chilometri, il Trans Adriatic Pipeline da Baku porterà in Europa centrale 10 miliardi di metri cubi di gas per 50 anni. (La Repubblica)

Oltre alla quarta medaglia d'oro conquistata da Valerio Luchini, arriva oggi ai Giochi di Baku 2015 una nuova medaglia d'argento, a conquistarla la coppia mista azzurra composta da Michela Castoldi e Davide Donati nell'aerobica, disciplina della ginnastica ... (CalcioWeb)