Internazionali Bnl d'Italia, Fognini cede a Zverev

La Prealpina SPORT

Roma, 18 mag. (askanews) - Ancora una volta, come già accaduto nel 2015, ottavi di finale degli Internazionali Bnl d'Italia fatali per Fabio Fognini. Il ligure, numero 29 del ranking mondiale, ha ceduto per 63 63, in un'ora e 18 minuti di gioco, al ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Tiscali. Ancora ... (Tiscali.it)

Fognini non ripete. ROMA. (Giornale di Sicilia)

Il giovane tedesco domina e sbaglia pochissimo, Fabio mostra pochi squilli e si innervosisce con l'arbitro Lahyani. Si conclude al secondo turno un'avventura che sarebbe potuta durare molto di più. (Tennis Circus)

Dopo l'exploit di due giorni fa, con la vittoria sul numero uno del mondo Andy Murray, Fabio Fognini si è fermato agli ottavi, battuto con un doppio 6-3 da Alexander Zverev. (Tennis Circus)

L'azzurro, reduce da una grande vittoria sul numero 1 del mondo Andy Murray, viene travolto in due set 6-3, 6-3 in un'ora e 18 minuti dal talento ... (Sport Mediaset)

L'americano si aggiunge alle parole del due volte finalista al Roland Garros: "Fabio in top 10? Anche top 5". Enrico Serrapede18/05/2017 9:590 Commenti. (Ubi Tennis)