Incidente al cantiere navale di Livorno: un morto, grave un gelese

Giornale di Sicilia INTERNO

GELA. È di Gela l'operaio di 45 anni rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro accaduto ieri sera al cantiere navale Azimut - Benetti nel porto di Livorno, dove una nave è sbandata di 30 gradi durante alcune operazioni. Un elettricista ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

È di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto verso le 19 di martedì nel bacino galleggiante Mediterraneo di Livorno che ha coinvolto la nave oceanografica Urania, che appartiene al Cnr. (Rosa Rossa)

CIVITAVECCHIA – Da domani al 1º settembre la Nave Scuola farà scalo al porto storico monumentale nell’ambito del XXIXº Viaggio di Istruzione dei Guardiamarina e sarà aperta alle visite nei giorni 28, 29, 30 e 31 agosto […] (La Voce del Popolo )

Il cordoglio del sindaco Nogarin. Cgil Toscana: "Quanto successo è umanamente e socialmente inaccettabile e non deve mai abbassarsi l’attenzione e l’impegno sulla sicurezza sul lavoro" (Nove da Firenze)

Purtroppo il bilancio dell'incidente è piuttosto ... (News Italiane)

OCE_7664531_220637. Diventa fan di Livorno. (La Nazione)

La nave oceanografica Urania si è inclinata ieri nel porto di Livorno causando 3 feriti ed un morto: il napoletano Gabriele Petrone. (NapoliTime)