Primarie, civatiani divisi tra Balzani e Palma Costi

Gazzetta di Reggio INTERNO

REGGIO EMILIA. Civatiani spaccati e renziani nel caos. Da un lato, i sostenitori dell'ex sindaco di Forlì, Roberto Balzani, che domani farà il suo debutto reggiano nella campagna elettorale per la corsa in Regione. Da un altro lato, coloro che stanno ... (Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

– Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. Bologna, 27 ago. (Radiocittadelcapo.it)

Dove è sempre piaciuto il rinnovamento nella continuità, ma è arrivato il tempo che il primo prevalga sulla seconda. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Io semplicemente unisco piu' di lui". (ASCA) - Roma, 28 ago 2014 - "Non mi sento meno renziano di Richetti, ne' di chiunque altro. (Agenzia di Stampa Asca)

Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. BOLOGNA. (Gazzetta di Reggio)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

Alla fine sarà scontro tra renziani della prima e della seconda ora, in Emilia Romagna, per le primarie del 28 settembre che decideranno il candidato alla corsa per la Regione. (Europaquotidiano.it)