Boldrini, le "fake news" e i vigliacchi da tastiera

il Giornale INTERNO

È la nostra miglior nemica e quindi possiamo sbilanciarci di cuore: cara Boldrini, lei ha ragione. Di più. Lei ha tutta la nostra comprensione, di più ancora la nostra affettuosa solidarietà. Basta con i vigliacchi che confezionano bufale, oggi si dice ... (il Giornale)

Su altre fonti

"Lo voglio dire a ridosso delle feste di Pasqua, proprio nel momento in cui molti si ... (Mainfatti.it)

Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. "Peraltro, non si chiamava nemmeno Luciana, ma Lucia", conclude la presidente della Camera. (road2sportNews)

A fine aprile la ... L'ira della Presidente della Camera dopo gli insulti alla sorella morta: sui social girano fake news che alimentano odio gratuito. (Pour Femme)

Su Internet è girata una notizia che mette all'indice sua sorella, morta anni fa per una malattia. Restaurava e dipingeva affreschi - scrive stamane Boldrini su Facebook -. (CiociariaReport24)

Quello delle panzane online, infatti, non è solo ... Una cifra che magari un comune lavoratore porta a casa in un anno. (LANOTIZIAgiornale.it)

Peraltro, non si chiamava nemmeno Luciana, ma Lucia". "E soprattutto a chi ha creato queste false notizie, personaggi senza scrupoli, sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti", aggiunge la Boldrini. (PrimaPaginaReggio24)