Brighi: “Torino grande squadra, che emozione gli applausi dell'andata”

I am CALCIO SPORT

Domenica il Sassuolo se la vedrà nel lunch match contro il Torino, sfida non semplice. Ai microfoni di sassuolochannel ha parlato l'ex granata Matteo Brighi: “A Bergamo ci è mancata la cattiveria e la determinazione di fare risultato, non siamo stati brillanti ... (I am CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico granata sta prendendo in seria considerazione l'ipotesi di dar vita ad un ampio turnover in vista della trasferta di domenica all'ora di pranzo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Stavolta Giampiero Ventura ci pensa davvero. (La Gazzetta dello Sport)

Attivazione da parte della Protezione Civile regionale, da domani e per 35 ore, della fase di attenzione per vento, stato del mare, criticità idrogeologica e idraulica nelle aree del Reno; dell’Alto Lamone-Savio; delle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna e Ferrara. (Bologna 2000)

Il Toro, in vista del derby, dovrebbe far riposare Quagliarella. Lontani dalla zona calda, Di Francesco lancia il solito trio d'attacco con Zaza, Berardi e Sansone. (Stop and Goal)

Alla vigilia dell'atteso match del Liberati parola al tecnico perugino:«Tre punti per continuare a sognare la promozione diretta» (Umbria24)

Con un occhio al campo e l'altro alla calcolatrice. C'è da spingere la squadra di Giampiero Ventura in Europa e la sfida a Reggio Emilia in programma alle 12,30 sarà il vero spartiacque delle ambizioni granata. (La Stampa)

Sparatutto, corsistico, azione e qualsiasi altro genere a cui voi giochiate è più “bello” se giocato con la giusta acustica. Ogni videogiocatore che si rispetti “deve” categoricamente essere dotato di un paio di cuffie all’altezza, in grado di aumentare il coinvolgimento e l’ immersività. (Technologici.it)