Hornbacher, il formaggio svizzero campione del mondo

Hornbacher, il formaggio svizzero campione del mondo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Hornbacher, il formaggio svizzero campione del mondo Su gentile concessione di worldchampioncheese.org Il formaggio premiato ai campionati mondiali negli Stati Uniti proviene dalla regione svizzera dell'Emmental. È la quarta volta che il suo produttore vince la competizione. 3 minuti Michael Spycher dallo scorso marzo è il primo casaro a vincere più di una volta il Campionato Mondiale dei Formaggi negli Stati Uniti (World Championship Cheese Contest, che si tiene nello stato americano del Wisconsin). (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altri giornali

È di Francesco Bagnaia, su Ducati, il miglior tempo al termine delle prequalifiche della MotoGp per il Gp di Spagna, a Jerez de la Frontera. Il campione del mondo ha chiuso il suo giro più veloce in 1:36.025, nuovo record della pista, precedendo il pilota dell'Aprilia Maverick Vinales. (Diretta)

Con il tempo di 1'36"025 il pilota due volte campione del mondo è riuscito ad abbassare il proprio precedente record sulla pista spagnola. Secondo posto per Maverick Vinales (Aprilia, +0"100), mentre è terzo Marc Marquez (Ducati Gresini, +0"143). (La Provincia di Cremona e Crema)

MotoGp, weekend a Jerez: Bagnaia cerca il riscatto sul circuito dove ha vinto due volte

GP SPAGNA MotoGP, le immagini del venerdì di Jerez (Sport Mediaset)

In realtà, quest’anno si è già corso a Portimao: però vuoi mettere la pista andalusa? È stata prima il giardino di Crivillé (3 successi), poi Valentino (7), quindi Lorenzo (3) e Marquez (3): da 2 stagioni trionfa Bagnaia e qualcosa vorrà pur dire, visto che Pecco nelle stesse stagioni si è preso il titolo. (la Repubblica)