Chiesa contro Leao, duello tra fantasisti sotto esame: devono convincere Spalletti e Ibra

Chiesa contro Leao, duello tra fantasisti sotto esame: devono convincere Spalletti e Ibra
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non sarà un’ultima chiamata ma un pochino gli assomiglia. Juventus-Milan è anche nei piedi di due giocatori in grado di accenderla con la loro fantasia: Federico Chiesa e Rafael Leao, che stanno attraversando un momento non proprio esaltante. Crisi di gol (in realtà più per il primo che per il secondo), di gioco e di idee, come se l’interruttore si fosse spento all’improvviso. Chissà se la nobiltà del match di questa sera all’Allianz Stadium, sebbene non metta in palio nulla più del secondo posto e dell’onore, riuscirà a risvegliarne il talento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Juve Milan, mossa a sorpresa di Allegri! Cambia il partner d’attacco di Vlahovic: le ultime sulla formazione dei bianconeri (Milan News 24)

Serie I due tecnici l'uno contro l'altro per regalare ai rispettivi tifosi una gioia prima di addii che in molti ritengono inevitabile (Sport Mediaset)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: "Dopo tre trasferte consecutive, tra campionato e Coppa Italia, la Juventus torna a giocare tra le mura amiche. (Tutto Juve)

Jovic Milan, il ct della Serbia svela: «Ho parlato con lui, ho una speranza per il suo futuro»

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche di Luka Jovic, attaccante del Milan che questa sera non sarà a disposizione di Stefano Pioli per la sfida in casa della Juventus a causa di un problema muscolare. (Milan News)

I bianconeri hanno cercato in tutti i (SpazioJ)

Il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, ha detto la sua sull’attaccante del Milan Luka Jovic e sul suo possibile futuro Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato anche del futuro di Luka Jovic, sul quale il Milan dovrà decidere se puntare o meno su di lui anche per la prossima stagione. (Milan News 24)