Stop alla chiusura degli uffici postali di Montopoli, Rufina e Terranuova Bracciolini

La Prima Pagina INTERNO

Il Tar della Toscana ha deciso per la sospensiva della chiusura degli uffici postali, nel quadro di riordino di Poste italiane, per tutti i comuni toscani che avevano presentato ricorso. I Comuni di Montopoli, Rufina e Terranuova Bracciolini si erano appellati direttamente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

AGIPRESS - FIRENZE - Una notizia che in tanti aspettavano, il TAR ha accolto il ricorso dei Comuni della Toscana contro la decisione di Poste che prevedeva la chiusura degli uffici postali con la seguente dicitura: "Il Tribunale Amministrativo ... (Agipress - Agenzia di Stampa Toscana)

"L'auspicio dopo la bella manifestazione di oggi con i Sindaci - afferma Oreste Giurlani presidente Uncem Toscana (Unione nazionale Comuni Enti Montani) in rappresentanza di oltre 160 Comuni montani della Toscana - è che ora davvero Poste faccia un ... (Stadio24.com)

Sospensiva del Tar della Toscana per la chiusura degli uffici postali relativa a tutti i comuni che avevano fatto ricorso. (gonews)

Il Sindaco di Rufina Pinzani: “confermato il valore che il servizio pubblico rappresenta al di là del businnes” Enrico Rossi: “Bene la decisione. (Nove da Firenze)

Il Tar ha sospeso la chiusura di alcuni uffici postali in Umbria che sarebbe dovuta avvenire lunedi prossimo, 7 settembre. Anche il Comune di Terni aveva fatto ricorso contro la chiusura di Collestatte e quello di Narni per Capitone. (Terni in rete)

015 - Soddisfazione per la decisione del Tar dell'Umbria di sospendere la chiusura di diversi uffici postali nella nostra Regione prevista per lunedì prossimo 7 settembre, è stata espressa dall'assessore regionale Antonio ... (Adnkronos)