Caos primarie in Puglia, Vendola-Emiliano alla resa dei conti

L'Unità INTERNO

Bari, 28 nov. (askanews) - La coalizione di centrosinistra in Puglia non esiste più. Rotta, svanita, evaporata. Come le primarie che si celebreranno domenica prossima? Forse. Perché a due giorni dall'allestimento dei gazebo, il governatore Nichi Vendola non ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guglielmo Minervini, semina i suoi ... (MolfettaViva)

Alla vigilia delle primarie, fissate per il 30 Novembre, Nichi Vendola, Governatore in carica e leader di Sel, ha deciso di ritirare il "suo" candidato, Dario Stefano dalla competizione a tre. (Il quotidiano Italiano)

BARI - «Oggi Forza Italia ha acceso i motori per una grande ripartenza, con il sostegno e il calore di centinaia di cittadini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È cominciata la riunione del centrosinistra pugliese convocata nella tarda serata di ieri dopo l'annuncio di Sinistra Ecologia e Libertà di voler abbandonare le Primarie con cui, domani sarà individuato il candidato presidente della Regione Puglia per il ... (FasanoLive.com)

Su 36.143 schede, ecco i dati: 3.842 voti Minervini; 8.846 voti Stefano; 23.393 voti Emiliano. Già sui dati parziali larga affermazione di Michele Emiliano. (Ilikepuglia)

E' stato ricucito nella notte lo strappo tra il presidente Nichi Vendola e l'ex sindaco di Bari Michele ... (OsservatorioOggi)