Germanwings: tutte le contraddizioni della compagnia low cost

Consumatrici ESTERI

Il sito ufficiale non dice nulla, nella home solo una scritta che spiega che, al momento, la tragedia viene confermata e c'è un numero verde per i parenti delle vittime. Nelle prime ore dall'incidente che è costato la vita a 150 persone la pagina web della ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

(WAPA) - Germanwings è un vettore aereo low-cost basato nella città tedesca di Colonia e di proprietà di Lufthansa Group. Fondata nel 1997 con il nome di ... (Avionews)

Lavorava per la compagnia aerea dal settembre del 2013, 630 ore di volo alle spalle, certificato..... (La Repubblica)

Aereo caduto, il procuratore: "Il copilota voleva distruggere l'aereo" (La Repubblica)

della Lufthansa, la compagnia di bandiera in Germania, nata nel 1997 come consociata di Eurowings da cui poi si è separata divenendo indipendente dal 1999 «Voli sorprendentemente convenienti» è il claim della compagnia sul suo sito italiano di ... (Avvenire.it)

Una flotta di oltre 80 velivoli, con più di 2.000 dipendenti alla fine del 2013 e 15 collegamenti attivi dagli scali italiani. Sono alcuni dei numeri di Germanwings, la compagnia low cost tedesca controllata interamente da Lufhtansa: nata nel 1997 come ... (Giornale di Sicilia)

Il suo club aeronautico: «Sognava di volare sin da bambino» Originario di Montabaur, nella Renania-Palatinato, viveva con i genitori. (Corriere della Sera)