Germanwings, la risposta di Lufthansa alle compagnie low cost

La Stampa ESTERI

Nata nel 1997, è controllata dalla compagnia di bandiera tedesca nel 2009. Ha una flotta di circa un'ottantina di aerei (di cui 60 Airbus) e oltre 1300 dipendenti. AFP. Un aereo della flotta Germanwings. Guarda anche. Leggi anche. LAPRESSE. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tedesco, nato a Montabaur, in Renania, aveva 28 anni. (La Repubblica)

della Lufthansa, la compagnia di bandiera in Germania, nata nel 1997 come consociata di Eurowings da cui poi si è separata divenendo indipendente dal 1999 «Voli sorprendentemente convenienti» è il claim della compagnia sul suo sito italiano di ... (Avvenire.it)

ROMA. Una flotta di oltre 80 velivoli, con più di 2.000 dipendenti alla fine del 2013 e 15 collegamenti attivi dagli scali italiani. (Giornale di Sicilia)

Aereo caduto, il procuratore: "Il copilota voleva distruggere l'aereo" (La Repubblica)

Possiede diversi hub negli aeroporti di Conia-Bonn, Amburgo, Berlino, Düsseldorf e Stoccarda. (WAPA) - Germanwings è un vettore aereo low-cost basato nella città tedesca di Colonia e di proprietà di Lufthansa Group. (Avionews)

Il suo club aeronautico: «Sognava di volare sin da bambino» Originario di Montabaur, nella Renania-Palatinato, viveva con i genitori. (Corriere della Sera)