Crotone, 13enne muore mentre gioca a calcetto

The Blazoned Press INTERNO

Crotone, 13enne muore mentre gioca a calcetto Stava giocando a calcio con gli amici in un campetto sul lungomare del centro di Crotone, quando un ragazzino, Gianluca Ciacco, di appena 13 anni di Civitavecchia è stato colpito da un malore che gli ha ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

VASTO – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del senatore vastese Gianluca Castaldi … (Vasto 24)

Un pensionato di 64 anni, I.F., è morto mercoledì mattina a causa di un malore, mentre era alla guida della sua auto ad Umbertide (Umbria24)

Gianluca Ciacco ... Si accascia e muore mentre gioca a pallone sul Lungomare di Crotone, sotto gli occhi terrorizzati di parenti e amici, inspiegabile a prima vista. (Amantea online)

Una situazione diventata ormai insostenibile quella che vede protagonista il lungomare di Napoli. Nel fine settimana, soprattutto, gli abusivi si collocano sia di giorno che di notte anche a Mergellina, all’altezza dei notissimi chalet, creando non pochi disagi a chi passeggia sul marciapiede. (Vesuviolive.it)

Secondo ... ambulanza Tragedia ieri sul lungomare di Crotone, dove un ragazzo di 13 anni, Gianluca Ciacco, è morto forse a causa di un attacco cardiaco mentre giocava a calcetto. (Mediterranews)

Con tutti, ha […] La Snc, in 64 anni di storia, ha visto passare sindaci, assessori e delegati. (La Voce del Popolo )