Crotone, 13enne muore mentre gioca calcetto

PUPIA INTERNO

È accaduto domenica sera mentre il giovane, G.C., era in compagnia di alcuni coetanei. Stavano giocando in un piccolo campo nei pressi del lungomare di Crotone quando improvvisamente il ragazzino si è accasciato e non ha più riaperto gli occhi. (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pensionato di 64 anni, I.F., è morto mercoledì mattina a causa di un malore, mentre era alla guida della sua auto ad Umbertide (Umbria24)

VASTO – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del senatore vastese Gianluca Castaldi … (Vasto 24)

ambulanza Tragedia ieri sul lungomare di Crotone, dove un ragazzo di 13 anni, Gianluca Ciacco, è morto forse a causa di un attacco cardiaco mentre giocava a calcetto. E' successo ieri sera in un piccolo campo nei pressi del lungomare di Crotone. (Mediterranews)

La Snc, in 64 anni di storia, ha visto passare sindaci, assessori e delegati. Con tutti, ha […] (La Voce del Popolo )

Si accascia e muore mentre gioca a pallone sul Lungomare di Crotone, sotto gli occhi terrorizzati di parenti e amici, inspiegabile a prima vista. Gianluca Ciacco ... (Amantea online)

Nel fine settimana, soprattutto, gli abusivi si collocano sia di giorno che di notte anche a Mergellina, all’altezza dei notissimi chalet, creando non pochi disagi a chi passeggia sul marciapiede. Una situazione diventata ormai insostenibile quella che vede protagonista il lungomare di Napoli. (Vesuviolive.it)