La Khat in Italia a chili, è l'ultima droga e sbarca a Malpensa: maxi sequestro

Intelligonews INTERNO

Khat a chili. Arriva in Italia un'altra tipologia di droga devastante, ribattezzata la “droga dei poveri”. Novecentotrentacinque chilogrammi destinati al mercato italiano sono stati sequestrati all'aeroporto milanese di Malpensa. La filiera ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Anche la nostra provincia è interessata alla fornitura di carburanti, provenienti dall’Europa dell’Est, indebitamente... (ParmaToday)

Il maxi traffico, tramite invii postali provenienti dall'Etiopia, è stato stroncato al termine di una operazione ... (RSI.ch Informazione)

Quasi una tonnellata di "khat" essiccato è stata sequestrata dalla guardia di finanza e dai funzionari delle dogane di Malpensa. Si indaga per capire chi siano i destinatari e i mittenti. (Solo News)

Maxi sequestro è avvenuto nella giornata di ieri all'aeroporto di Malpensa, dopo mesi e mesi di appostamenti ed analisi dei voli provenienti da Addis Abeda. (News Italiane)

Sequestro-GDF L'operazione è stata eseguita dalla Guardia di Finanza di Malpensa, in collaborazione con l'Agenzia della dogane e l'Ufficio della sanità aerea. (Cronaca Milano)

Gdf sequestra a Malpensa una tonnellata di Khat, la droga dei poveri proveniente dall' -Redazione- La Guardia di Finanza di Varese ha sequestrato oltre una tonnellata di Khat, la cosiddetta "droga dei poveri". (Articolotre)