Sequestrata una tonnellata di Khat, la droga dei poveri in arrivo dall'Etiopia

Bergamonews INTERNO

La diffusione delle sostanze di nuova generazione, che si affiancano a quelle che ormai da decenni hanno invaso il purtroppo fiorente mercato del consumo di droga, ha conseguentemente innalzato ulteriormente la soglia di attenzione dei militari della ... (Bergamonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le foglie erano provenienti principalmente dall'Africa orientale ... Si indaga per capire chi siano i destinatari e i mittenti. (Solo News)

Gdf sequestra a Malpensa una tonnellata di Khat, la droga dei poveri proveniente dall' -Redazione- La Guardia di Finanza di Varese ha sequestrato oltre una tonnellata di Khat, la cosiddetta "droga dei poveri". (Articolotre)

Anche la nostra provincia è interessata alla fornitura di carburanti, provenienti dall’Europa dell’Est, indebitamente... (ParmaToday)

Maxi sequestro è avvenuto nella giornata di ieri all'aeroporto di Malpensa, dopo mesi e mesi di appostamenti ed analisi dei voli provenienti da Addis Abeda. (News Italiane)

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato un totale di 1.100 chilogrammi di khat proveniente ... (Cronaca Milano)

Il maxi traffico, tramite invii postali provenienti dall'Etiopia, è stato stroncato al termine di una operazione ... (RSI.ch Informazione)