Antonio Catricalà: ritiro la mia candidatura alla Corte Costituzionale

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Antonio Catricalà ritira la sua candidatura come membro della Corte Costituzionale. Dopo nove votazioni il Parlamento in seduta comune (Camera più Senato) deve ancora eleggere due giudici che comporranno la “Consulta”. Forza Italia aveva ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 12 set. Le casse vuote. (TMNews)

Antonio Catricalà, viceministro allo sviluppo economico, ha deciso di ritirare la sua candidatura da giudice della Corte Costituzionale. (ilgiornaleditalia)

Romani: «Nessuna frattura in Forza Italia». (© Ansa) Antonio Catricalà. (Lettera43)

Antonio Catricalà ha ritirato al sua candidatura per l'elezione dei giudici della Corte ... Tweet. (Europaquotidiano.it)

Ho avuto modo di apprezzare personalmente la professionalita' ed il valore del ... - "Ringrazio il professore Antonio Catricala' per aver prima accettato la candidatura a membro laico della Consulta e per la dignita' con cui oggi rinuncia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha affermato all'Ansa, Antonio Catricalà che annuncia così il suo ritiro. “Chiedo ai parlamentari che mi hanno votato di non sostenere ulteriormente la mia candidatura” per la Consulta. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)