Napoli, il responsabile marketing: "Non metteremo la patch 'Keep racism out' sulle maglie"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tommaso Bianchini, International Development Officer del Napoli, ha annunciato che il club azzurro non metterà più la patch 'Keep racism out' sulle maglie Il caso Acerbi-Juan Jesus non si ferma: il giorno dopo la sentenza che ha assolto il difensore dell'Inter e il durissimo comunicato del Napoli in difesa del centrale brasiliano, il responsabile marketing del club azzurro, Tommaso Bianchini, ha annunciato ufficialmente che il Napoli non metterà più la patch 'Keep racism out' sulle maglie da gioco. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dal caso Francesco Acerbi alla crescita in nerazzurro di Simone Inzaghi: Xavier Jacobelli analizza le due situazioni legate all’Inter nell’editoriale odierno per TMW Radio. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Napoli, maglia senza patch anti-razzismo. Le parole di Juan Jesus (TUTTO mercato WEB)

"Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (CalcioNapoli1926.it)

Il giorno dopo la decisione del giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, di non adottare provvedimenti nei confonti di Francesco Acerbi, Juan Jesus prende posizione. Lo fa, con l'aiuto dei suoi legali, con un comunicato pubblicato sul sito del Napoli (La Provincia di Cremona e Crema)

"C’era la volontà di difendere la propria onorabilità in ogni modo e in ogni sede". (Tutto Napoli)

Roberto Calenda, agente del difensore azzurro Juan Jesus, ha preso posizione su X volendo chiarire alcuni punti della questione dopo l’assoluzione di Acerbi. (Terzo Tempo Napoli)