Cosenza, carabiniere uccide la moglie a coltellate e si spara

La Stampa INTERNO

Ha ucciso la moglie a coltellate, poi si è tolto la vita con l’arma d’ordinanza. Così Francesco De Vito, appuntato scelto dei Carabinieri in servizio a Paola (Cs) ma residente ad Arcavacata di Rende, alle porte di Cosenza, ha posto termine ad un rapporto tormentato con la compagna. Il fatto si è verificato intorno alle 18 di oggi. Secondo quanto si... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Un appuntato dei carabinieri, Francesco De Vito, 47 anni, ha accoltellato a morte la moglie, ... Rende (Cosenza). (Reggio TV)

Nemmeno la presenza della figlia diciassettenne ha fermato la follia, scatenata da una lite, che ha spinto un carabiniere di Rende (CS) ad uccidere la moglie e poi a togliersi la vita. (CMnews.it)

carabinieri -Redazione- Un appuntato dei carabinieri, il 47enne Francesco De Vito, ha ucciso a coltellate sua moglie Fiorella Maugeri, 43 anni, nella loro abitazione ad Arcavacata di Rende, nel cosentino, e poi ha preso la pistola d'ordinanza e si è sparato. (Articolotre)

L'omicidio-suicidio, secondo le prime ... E' successo nel tardo pomeriggio in un appartamento ad Arcavacata di Rende. (Bergamosera)

(AGI) - Cosenza, 4 mag. - Ha ucciso la moglie a coltellate, poi si e' tolto la vita con l'arma d'ordinanza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al centro della pellicola il potere dell'acqua. Nel cast Remo Girone, Sebastiano Somma e Claudio Lippi. (Cultura e Culture)