DeFi: nuovi record per il settore

Cryptonomist ECONOMIA

Il market cap del settore, con il passo indietro di oggi, si riporta a 270 miliardi di dollari.

Chainlink, dopo essere salita sopra nuovi record storici assoluti a 7,50 dollari, ha visto un guadagno del 450% dai minimi di marzo.

I record del settore DeFi. È proprio il settore DeFi che continua a fare notizia, toccando nelle ultime ore nuovi record TVL, andando a sfiorare 2,5 miliardi.

Mentre sul Bitcoin l’open interest sui derivati in opzioni rimane sotto la media di giugno, l’OI in opzioni su Ethereum continua a crescere. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri giornali

La seconda caratteristica della blockchain che può essere applicata al settore del marketing è la rimozione degli intermediari. La blockchain permette inoltre di spendere il proprio budget solo su persone reali e potenziali clienti. (Cointelegraph Italia)

Peter Schiff è infatti un noto sostenitore dell'oro e storicamente parecchio critico nei confronti delle criptovalute. Per quanto tempo ancora il prezzo di Bitcoin dovrà rimanere sotto i 10. (Cointelegraph Italia)

Dopo il notevole incremento dell'hash rate della scorsa settimana, la difficoltà di mining di Bitcoin è aumentata del 9,89%: ha così raggiunto il livello più alto di sempre, con un valore di oltre 17.300 miliardi. (Cointelegraph Italia)

Robert Kiyosaki è un convinto sostenitore di Bitcoin (BTC): a maggio di quest'anno ha previsto che il prezzo della criptovaluta arriverà a 75.000$ entro il 2023. Durante una recente intervista con Anthony Pompliano, cofondatore di Morgan Creek Digital, Kiyosaki ha previsto che gli investimenti tradizionali diverranno secondari rispetto alle crypto:. (Cointelegraph Italia)

Il 9 settembre 2019 fu registrata una conversazione tra Ponle ed un suo uomo mentre si confrontavano su come convertire 5 milioni di dollari in Bitcoin. Due transazioni in Bitcoin dall’exchange Gemini all’indirizzo di Ponle. (Cointelegraph Italia)

Dopo il lancio dello staking su Binance sono stati superati i 50 milioni di KNC in staking, pari al 20% della circulating supply. Il 7 luglio è stato lanciato con successo l’aggiornamento del protocollo Katalyst, ed oltre 50 milioni di token KNC sono stati immobilizzati durante la prima settimana per poter prendere parte alla votazione. (Cryptonomist)