Messina, quasi ultimati lavori condotta idrica

Nuovo Sud INTERNO

Procedono i lavori a Calatabiano per riparare la condotta idrica e riportare l'acqua a Messina. Entro oggi dovrebbero essere ultimate le piste che consentiranno il trasporto delle bobine dei tubi sul sito di collocazione e nel pomeriggio si procederà alla stesura delle tubazioni e alla messa in opera... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Il consiglio dei ministri dichiarerà venerdì lo stato di emergenza per Messina, dove non si riesce ancora a soddisfare il bisogno giornaliero di acqua dell’intera città. (La Stampa)

L'odissea in città (La Repubblica)

Leonforte. Massiccia e fervente la partecipazione dei cittadini alla manifestazione di stamane a difesa dell’Ospedale FBC. (Leonforteweb.com)

CIVITAVECCHIA – “Quello che avevamo previsto e che avevamo preannunciato durante i nostri interventi in Consiglio Comunale si è puntualmente verificato: il recesso del comune di Civitavecchia dal consorzio per la gestione dell’osservatorio ambientale ha suscitato la reazione dei comuni […] (La Voce del Popolo )

... La crisi si è aggravata questa mattina quando si è rotto il bypass che collegava l’acquedotto dell’Alcantara, all’altezza di Forza D’Agrò (Me), con quello di Fiumefreddo, che in questi giorni riforniva con 300 litri al secondo la città. (La Stampa)

Ipotesi su ipotesi. È questa la risposta ad una città che continua ad aver ... (ilgiornaleditalia)