Expo, 24enne colpita alla testa fuori padiglione della Turchia

VNews24 ESTERI

EXPO – All'esterno del padiglione della Turchia, precisamente lungo il Decumano, una ragazza albanese di 24 anni è stata colpita alla testa da un perno di ferro sovrastante l'ingresso e staccatosi dalla copertura di vetro e acciaio da un'altezza di circa sei ... (VNews24)

Su altri giornali

Chiuso lo stand per consentire i rilievi a carabinieri e vigili del fuoco. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 03/05/2015 - 00:10 ... (Palermomania.it)

Il pezzo si è staccato dal tetto e ha colpito in testa una visitatrice albanese che è stata portata al pronto soccorso in ambulanza. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 03/05/2015 - 01:26 ... (Palermomania.it)

Una placca metallica della struttura esterna, una sorta di reticolato di ferro, è caduta colpendo una donna. Incidente al padiglione della Turchia a Expo. (il Giornale)

Una ragazza ha riportato una lieve ferita alla testa ieri sera intorno alle 18.40 all'Expo di Milano, mentre stava visitando il padiglione della Turchia, a causa di una piccola piastra di metallo, forse un pezzo di cornicione, che si è staccata, è caduta dall'alto e ... (Stretto web)

Expo, placca cade dal padiglione turco: ferita una donna -L'incidente all'esterno della struttura. La giovane è stata trasportata all'ospedale San Carlo. (GravinaNews)

Durante la giornata del 2 maggio 2015, si è ... (Smacking News)