Il bimbo di Floridia morto a 15 mesi, gara di solidarietà per la famiglia

Sommario: Il piccolo è deceduto dopo essere stato trasferito dall'ospedale di Taormina al Bambin Gesù di Roma. Gli avrebbero dovuto impiantare un cuore artificialeE' partita la gara di solidarietà per sostenere i familiari di Giuseppe Gioele Grande, il bambino di 15 mesi, di Floridia, nel Siracusano, morto... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: La piccola bara bianca portata fuori dalla Chiesa dai familiari. (Nuovo Sud)

Sommario: Ad investire i due anziani è stata una donna di 41 anni che guidava una Kia. Le due vittime sono morte dopo il ricovero in ospedale Due anziani di 87 ed 82 anni, M.A. (Nuovo Sud)

Il nomade è stato ucciso da un palo abbattuto da un’auto guidata da un altro rom nella zona a nord-ovest di Milano. (La Prima Pagina)

Sommario: La neonata sarebbe deceduta in ambulanza durante il trasporto a Ragusa"E’ nostro dovere chiarire una volta per tutte che non vi è stata alcuna messa in scena. (Nuovo Sud)

La famiglia del piccolo Gioele se la prende con certi giornalisti per avere detto e scritto delle colossali inesattezze. " Per il funerale di mio nipote - afferma una delle zie, Cettina Grande- mi hanno prestato dei soldi. (Nuovo Sud)

E' in corso una raccolta di fondi da parte della Parrocchia di San Giorgio di Modica per far fronte alle spese del trasporto del feretro giunto dal Bambin Gesù di RomaE' arrivata questa mattina a Floridia verso... (Nuovo Sud)