ACCADDE OGGI 12 giugno

1929. A Francoforte sul Meno, il 16 giugno 1929, nasce Anna Frank. La sua famiglia, ebrea, si trasferisce in Olanda per sfuggire alle persecuzioni antisemitiche ordinate da Hitler. Dal luglio 1942, per oltre 2 anni, i Frank si nascondono in un appartamento segreto, posto sopra i locali dell’ufficio del padre.... (altroquotidiano.it)

Su altre fonti

La morte della piccola Nicole non è avvenuta nella nostra struttura sanitaria, come peraltro emerge in modo evidente dalla lettura della... (Nuovo Sud)

Le due vittime sono morte dopo il ricovero in ospedale Due anziani di 87 ed 82 anni, M.A. Sommario: Ad investire i due anziani è stata una donna di 41 anni che guidava una Kia. (Nuovo Sud)

La famiglia del piccolo Gioele se la prende con certi giornalisti per avere detto e scritto delle colossali inesattezze. Mi hanno dato dei soldi per il trasferimento della salma dall'ospedale di Roma fino a... (Nuovo Sud)

Sommario: La piccola bara bianca portata fuori dalla Chiesa dai familiari. (Nuovo Sud)

E' in corso una raccolta di fondi da parte della Parrocchia di San Giorgio di Modica per far fronte alle spese del trasporto del feretro giunto dal Bambin Gesù di RomaE' arrivata questa mattina a Floridia verso... (Nuovo Sud)

Il nomade è stato ucciso da un palo abbattuto da un’auto guidata da un altro rom nella zona a nord-ovest di Milano. (La Prima Pagina)