In un anno 14 attentati Ecco perché la Turchia è nel mirino del terrore

il Giornale ESTERI

Erdogan prima ha armato l'Isis, poi ha fatto dietrofront. E ha tradito gli accordi con il Pkk. Redazione - Gio, 30/06/2016 - 06:00. commenta. Quattordici attentati e oltre 280 morti nell'arco di 12 mesi. Basta questo dato per comprendere come la ... (il Giornale)

Su altri giornali

Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. (Pallonate)

L'attacco arriva a 24 ore dall'attentato a Istanbul, per il quale lo Stato islamico è considerato il primo sospettato.. (La Repubblica)

istanbul-attentato-vittime. Credits ... (Panorama)

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. (Blitz quotidiano)

Secondo indiscrezioni di stampa sarebbero stati identificati i 3 attentatori suicidi dell'aeroporto Ataturk di Istanbul ... (Pallonate)

Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. Una tecnica rinominata del "branco di lupi". (il Giornale)