La sorpresa di Berlusconi: sì all’incontro con Alfano

La Stampa INTERNO

Come tutti gli amanti (politici in questo caso) disillusi e feriti, Berlusconi sparge in giro la voce che lui è pronto a rompere il patto con Renzi se «quello» continuerà a snobbarlo. Lo minaccia e non fa nulla per mascherare il nervosismo, ma intanto scruta ogni due per tre il display del telefono nella speranza che qualcuno (uno in particolare) s... (La Stampa)

Su altre fonti

– E’ in corso a Milano, presso la sede della Prefettura, viene riferito, l’incontro tra Silvio Berlusconi e Angelino Alfano, per trovare una strategia comune in vista Articolo Quirinale: in corso a Milano incontro Berlusconi-Alfano pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Il no alla scelta di un democratico. (Corriere della Sera)

Si può fare? «Non credo sia questo il modo migliore e più utile per partire nel confronto" (Prima Pagina News )

- Si svolgera' domani mattina, intorno alle 9, un incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, per fare il punto in vista dell'elezione del nuovo Capo dello Stato e per mettere a registro il patto del Nazareno sull'Italicum, alla luce delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Non e' stata una bella domenica per Silvio Berlusconi. Le 'beghe' interne al partito hanno costretto l'ex premier a trascorrere la giornata a tentare di ricucire con i frondisti e ad occuparsi del 'caso Brunetta' per evitare che dentro Forza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi punta a creare un fronte comune con Angelino Alfano per condizionare Matteo Renzi nella scelta del candidato per la presidenza della Repubblica. “Con Berlusconi abbiamo deciso di unire le forze del Ppe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)