Chiama “chiattona” la capogruppo M5S, è bufera su De Luca

Il Desk ESTERI

L'epiteto discriminatorio verso la Ciarambino pronunciato parlando con la stampa al termine della seduta del consiglio regionale. Beppe Grillo: “Questa è la classe dirigente del Pd. Forza Valeria”. Tutto accade alla fine della seduta del Consiglio ... (Il Desk)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - Giornata tesa, ieri, in Consiglio regionale dove si era posta la fiducia sul testo collegato alla legge di stabilità. (Diario Partenopeo)

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)

Con questo post pubblicato su facebook Luigi di Maio apostrofa la brutta figura del presidente della Regione Campana On. Povera la mia Campania, amministrata da ... (YouReporter)

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... E' l'ultima offesa lanciata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ad un oppositore politico. (PUPIA)

Vittima delle parole del governatore campano è Valeria Ciarambino, capogruppo pentastellato in Consiglio regionale. E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». (Vanity Fair.it)