AS Roma, la verità sul goal fantasma di Astori in Udinese-Roma

Cinque Quotidiano SPORT

Quando un episodio rischia di “falsare” una stagione: ce ne sono stati tantissimi, troppi, nella storia del calcio, tra rigori dubbi, dati o non dati, goal regolari annullati e altri irregolari invece concessi, espulsioni esagerate, arbitri condizionati e chi più ne ha più ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ronaldo non è solo moderno, è il futuro. Rappresenta il calcio che va oltre ogni frontiera e che... (JuveNews24)

  La società di Parma da noi interpellata non ha ancora […] Al concorso hanno partecipato più di 500 designer di 20 paesi, con circa 200 progetti. (Il Fatto Alimentare)

Ceniti 7 gennaio 2015 | 08.55 |. di F. (ForzaRoma.info)

Tre punti ai giallorossi. Polemica per il gol-partita di Astori. (Momento-sera)

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, alla Juventus è stato negato un rigore nella partita di ieri sera. L’episodio succede al 35′ del primo tempo, quando in area interista Juan Jesus colpisce Chiellini in pieno volto alzando il gomito. (JuveNews24)

Davide Astori, match winner della Roma in occasione della gara contro l’Udinese, ha rilasciato un’intervista in onda su Roma Radio, dove pregusta già l’occasione di un sorpasso ai danni della Juventus: “Diciamo che ogni allenatore protegge la sua squadra e Stramaccioni lo ha fatto. (JuveNews24)