Salernitana, Basic: "C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e finire con dignità la stagione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Toma Basic, centrocampista della Salernitana, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta interna con l'Atalanta di ieri: "Non abbiamo fallito la partita, abbiamo fatto una buona gara come volevamo farla. Per (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria dell'Arechi ha permesso alla Dea di rosicchiare punti a tutte le dirette concorrenti per l'Europa più prestigiosa ma, soprattutto, ha proiettato la squadra di Gian Piero Gasperini al quinto posto in classifica. (BergamoNews.it)

Le parole di Gasperini Quando rinnova con l’Atalanta? (IlNapolista)

Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" (TUTTO mercato WEB)

Tre dei quattro olandesi in forza al gruppo di Gasperini si sono davvero fatti valere sul campo della Salernitana e il loro apporto alla causa, nella sfida vinta faticando un po' per 2-1, è stato davvero importante. (Prima Bergamo)

L'Atalanta esce vittoriosa dalla trasferta di Salerno, ma per farlo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Anche inconsapevolmente rischi di sottovalutare l’impegno. (BergamoNews.it)

Sul rinnovo con l'Atalanta (Eurosport IT)