Doppio Belotti salva il Toro. Samp beffata dal Gallo: 2-2.

La Gazzetta dello Sport SPORT

A segno Muriel e Soriano per i blucerchiati, doppietta del Gallo per i granata. L'attaccante agguanta il pareggio in pieno recupero con uno splendido gol di testa.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 20;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Torino Ventura recupera Bruno Peres e schiera dal 1' il tandem Belotti-Immobile, nel Chievo Maran lancia Mpoku accanto a Inglese. (GOAL )

Dopo un primo tempo assolutamente privo di emozioni, nella ripresa la partita si anima: Muriel porta in vantaggio i padroni di casa con un bel ... (Eurosport IT)

Glaciale nel bloccare Immobile lanciato a rete, peccato che gestisce male poi l'ultimo pallone della gara. Viviano 6,5 – Subito reattivo al terzo sul tentativo di Martinez, è bravo a respingere la conclusione al limite dell'area di Acquah. (Calciomercato.it)

Migliore in campo certamente il Gallo Belotti, bene anche Immobile appena entrato, buona gara di Zappacosta. E' tempo di dare i voti ai protagonisti del match di scena a Marassi tra la Samp di Montella e il Toro di Ventura. (Eurosport IT)

SAMPDORIA (3-4-1-2) — Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; Sala (25'pt Diakite') (1'st Christodoulopoulos), Ivan, Palombo, Dodo'; Soriano, Correa (35'st Quagliarella); Muriel (Puggioni, Brignoli, Barreto, Rodriguez, Pereira, Krsticic, Alvarez ... (La Gazzetta dello Sport)

Torino più pericoloso dei doriani con Acquah e Martinez. Montella è costretto a sostituire il nuovo arrivato Sala con un altro nuovo acquisto, Diakitè che però si infortunia, al suo posto Lazaros. (Tuttosport)