KiaMobility, arriva il "light renting" per spostarsi verso il centro città

Automoto.it ECONOMIA

KiaMobility guarda diretto al Plan S e alla sua realizzazione concreta, ponendoci nelle condizioni di poter offrire dei servizi facendo base sulla nostra rete dealer e utilizzando il meglio della nostra gamma elettrificata».

Grazie a KiaMobility, i concessionari delle aree periferiche delle grandi città diventeranno veri e propri hub, dove sarà possibile noleggiare una vettura Kia.

Per supportare il lancio di KiaMobility in Italia è stata individuata come prima città campione Milano, e in particolare l’area a Nord del capoluogo lombardo. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano sarà la prima città a supportare il lancio di KiaMobility in Italia e in particolare con un programma che comprende l'area a Nord del capoluogo lombardo. KiaMobility trasformerà appunto alcuni selezionati dealer in veri e propri hub dove, con una semplice app, sarà possibile noleggiare una vettura della gamma Kia. (Giornale di Sicilia)

Per supportare il lancio di KiaMobility in Italia è stata individuata come prima città campione Milano e in particolare l’area a Nord del capoluogo lombardo. (Autoblog.it)

Parte da Milano il nuovo servizio di “light renting” KiaMobility in Italia, grazie al quale i concessionari del costruttore coreano delle aree periferiche delle grandi città verranno trasformati in veri e propri hub: qui, attraverso una app, sarà possibile noleggiare la propria vettura Kia. (Quattroruote)

Kia sta attuando il nuovo piamo strategico Plan S, basato su due pilastri: linevitabile e progressivo passaggio verso l'elettrico e la guida assistita, e, per l'appunto, lofferta di nuovi servizi come quelli di: "Dobbiamo iniziare a . (Zazoom Blog)

Per raggiungere questo scopo, le concessionarie delle periferie diventeranno degli hub dove poter noleggiare vetture a marchio Kia tramite app. Kia accelera sull'elettrico: 7 modelli sulla E-GMP in arrivo. (Auto.it)

Kia muove il primo passo verso il proprio nuovo modo di concepire il mondo dell’automotive, arriva così in Italia KiaMobility, il servizio di “light renting” per un nuovo modo di concepire i flussi di mobilità in entrata nelle grandi città. (Gripdetective)