Kia rilancia sull'auto elettrica: arrivano 11 modelli

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Kia sta anche pensando a importanti cambiamenti per quanto riguarda la vendita dei veicoli elettrici.

I sette modelli di questa nuova famiglia di veicoli elettrici verranno messi in vendita a livello globale entro il 2027.

Nell'ambito della strategia “Plan S” di Kia, annunciata all'inizio del 2020, la volontà è sempre stata quella di espandere la gamma delle auto elettriche a 11 modelli entro il 2025.

Kia rilancia sull’auto elettrica: arrivano 11 modelli Il marchio coreano annuncia l'espansione della gamma elettrica per raggiungere una gamma di undici modelli entro il 2025.

Il primo in arrivo nel 2021. Il marchio coreano annuncia l'espansione della gamma elettrica per raggiungere una gamma di undici modelli entro il 2025. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per supportare il lancio di KiaMobility in Italia è stata individuata come prima città campione Milano e in particolare l’area a Nord del capoluogo lombardo. (Autoblog.it)

Kia sta attuando il nuovo piamo strategico Plan S, basato su due pilastri: linevitabile e progressivo passaggio verso l'elettrico e la guida assistita, e, per l'appunto, lofferta di nuovi servizi come quelli di: "Dobbiamo iniziare a . (Zazoom Blog)

Kia accelera sull'elettrico: 7 modelli sulla E-GMP in arrivo. Dalla periferia alla città. Il servizio KiaMobility si pone come obiettivo quello di facilitare gli spostamenti urbani, in particolare quelli tra periferia delle grandi città e i loro centri. (Auto.it)

KiaMobility trasformerà appunto alcuni selezionati dealer in veri e propri hub dove, con una semplice app, sarà possibile noleggiare una vettura della gamma Kia. Milano sarà la prima città a supportare il lancio di KiaMobility in Italia e in particolare con un programma che comprende l'area a Nord del capoluogo lombardo. (Giornale di Sicilia)

A questa sarà affidato il compito di spiegare nel dettaglio le condizioni del servizio, al momento non ancora note. (Quattroruote)

La continua innovazione del brand e il miglioramento della redditività supporteranno la strategia Plan S su due direttive prioritarie, da una parte il progressivo passaggio verso veicoli elettrici e autonomi, dall’altro verso l’offerta di nuovi servizi di mobilità. (Gripdetective)