Maccarese, a fuoco oleodotto di carburante: l'incendio causato da un furto

Il Messaggero INTERNO

Sarebbe stato provocato da un tentativo di furto con perforazione, l'incendio che ha colpito nella tarda serata di ieri l'oleodotto Eni nella zona di Maccarese. Lo si apprende da fonti investigative. Probabilmente l'effrazione, sulla condotta che da ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Sommario: Poco distante è stata data alle fiamme l'auto di un'esperta del ComuneTentativo di incendio la scorsa notte al Palatenda di Barcellona Pozzo di Gotto mentre era in corso una serata danzante per il Carnevale. (Nuovo Sud)

  Di maglioni invernali, comodi e caldi, ne abbiamo tutte in quantità industriali, ma pur rinnovando ogni anno la nostra collezione e acquistando di continuo sempre nuovi modelli, dobbiamo dire la verità: non siamo poi così brave ad abbinarli nel modo giusto ed è per questa ragione che di solito li indossiamo... (Bigodino.it)

L'incendio di Maccarese ... Condivisioni. (RomaToday)

Non ci sono feriti o danni a cose.La vicina autostrada Roma-Civitavecchia è rimasta bloccata per circa un'ora.La causa potrebbe essere un tentativo di furto. (Stadio24.com)

Si è trattato, a quanto si è appreso, di un cosiddetto "dardo di fuoco" che si è sviluppato in altezza per diversi metri. Come riferito da La Repubblica, verso le 21 alcuni ... (Mondo TiVu)

I vigili del fuoco di Piove di Sacco Mira e Padova intervenuti in via Trentino con 12 operatori e tre automezzi tra cui un’autobotte sono in breve tempo riusciti a contenere e spegnere le fiamme, evitando l’estensione alle vicine abitazioni. (La Prima Pagina)