Debutto con polemica

Ticino News SPORT

Così doveva andare e così è andata. Il Brasile ha vinto la partita d'esordio dei mondiali contro la Croazia. Nel corso del primo tempo sono i croati a farsi preferire e quasi secondo logica gli uomini di Kovac si portano in vantaggio grazie ad un autogol di ... (Ticino News)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - ZAGABRIA, 11 GIU - La Croazia, avversario domani del Brasile nella gara inaugurale dei Mondiali, ha chiesto di poter sostituire il centrocampista Ivan Mocinic - che non ha ancora recuperato da un infortunio ad una caviglia - con Milan Badelj. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - SAN PAOLO, 13 GIU - L'allenatore della Croazia Nico Kovac non riesce mandar giù il modo in cui la sua nazionale è stata battuta dal Brasile nel match inaugurale dei Mondiali. (Il Messaggero)

Scoramento e rabbia nel clan croato, col coach Niko Kovac inviperito. "Se quello è rigore, allora non c'è bisogno di giocare a calcio: passiamo ... (Ticino News)

A poco più di 24 ore dall'esordio iridato, la Croazia è pronta alla sfida contro la Nazionale verdeoro, gara che inaugura Brasile 2014. La Nazionale dei Balcani è pronta a debuttare nel Mondiale contro i padroni di casa dopo l'assenza del 2010. (Il Calcio Magazine)

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Favoriti no, ma nemmeno vittime sacrificali. Il ct Niko Kovac pubblica su un social network parole ... (Corriere dello Sport.it)

San Paolo, 11 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Il commissario tecnico della Croazia Niko Kovac ha convocato Milan Badelj per sostituire l'infortunato Ivan Mocinic nella rosa dei 23 giocatori che parteciperanno al mondiale. (Adnkronos/IGN)